carupohand Admin replied

369 weeks ago

Resident Evil: The Final Chapter

Show Spoiler

374e6bdcca Ho evitato spoiler diretti in questa recensione <br/> <br/> da dove cominciare con questa recensione. Ho visto ogni film in questa serie e mentre ogni film è stato nel migliore dei casi poveri ci sono stati alcuni aspetti di ilarità e alcuni professionisti minori del cinema. <br/> <br/> Pro <br/> <br/> Ora per The Final Chapter, ci sono ben pochi aspetti positivi da prendere da questo film, a parte il fatto che questo franchise si sia fortunatamente concluso. Il film non ha trama e si limita a passare dalla scena d'azione alla scena d'azione, gli ultimi 20 minuti tenta di introdurre qualche trama e colpi di scena, ma poi nega e ignora qualsiasi trama dei film precedenti. Milla Jovovich e Iain Glen danno delle performance passabili ma tutti gli altri vanno oltre i poveri con una scrittura terribile data ai personaggi. <br/> <br/> Contro <br/> <br/> Come ci sono così tante contraddizioni nei film precedenti considerando Paul WS Anderson è stato coinvolto in tutta la serie è oltre me. Se hai guardato la scena finale dell'ultimo film, questo film ignora tutto ciò che è accaduto e cambia tutto, in realtà questo film cambia aspetti e trama di ogni film della serie. <br/> <br/> La più grande truffa è il montaggio, WOW questo film non può fare una scena d'azione senza tagli al secondo, è così sconvolgente da guardare. È anche un terribile esempio di cam tremante che rovina ogni scena in cui si trovano. Inoltre, chiaramente non potevano permettersi di riportare il cast dei film precedenti ad eccezione di Ali Larter, così ha introdotto un sacco di nuovi personaggi in modo così veloce e pigramente scritto. Combinando tutti questi elementi insieme ho dovuto aspettare fino alla scena successiva in cui un personaggio è morto per scoprire chi era e alla fine non gli importava, il che è un grosso fallimento nella parte del film. <br/> <br/> Un film terribile e il peggiore della serie
una delle grandi sorprese di questo film era che in realtà aveva una storia e una trama da raccontare, lo so scioccante, per la prima volta dal terzo episodio abbiamo effettivamente sviluppato lo sviluppo dei personaggi per Alice. abbiamo visto la sua battaglia con se stessa e le persone che l'hanno tormentata per anni, finalmente abbiamo visto la fine delle linee della storia che dovevano essere completate. Mi è piaciuto molto il finale che ha legato tutto indietro dal primo film. la colonna sonora era abbastanza buona.
Facciamo chiarezza su una cosa, a differenza delle voci che affermano che è stata scattata in 2 telecamere 3D, si sono sbagliati. È stato convertito in 3d mentre i titoli di coda lo menzionano. Era troppo fluido nel suo movimento della fotocamera per essere girato in due set fotografico. La fotocamera era così tremante e scattante che ha gettato via i tre Dee. La macchina fotografica si dimenava molto. Adesso la parte migliore. Nel 2003 o nel 4 ho visto la prima versione. Il modo in cui è stato scritto sembrava promuovere la propaganda conservatrice del nostro regime. Le grandi corporazioni e la polizia erano il governo e ogni il cittadino stava servendo loro. Ero molto a disagio per la storia. Quello che non mi era chiaro era che era stato scritto in quel modo, a causa del fatto che doveva svolgersi nel fratello maggiore. Ora anni e anni dopo. Gli avidi benestanti e malvagi il dottor Isaacs, interpretato da Iain Glen, per quella corporazione che aveva deciso di distruggere l'intero wold ad eccezione dell'edificio e delle infrastrutture e di popolare il mondo nella loro visione. Ciò ha provocato mutazioni di zombi umani e animali. Alexia interpretata da Milla deve andare ritorno a Raccoon city per trovare l'anti virus per fermare tutto questo disastro. Viene attaccato da uno zombi sott'acqua, uno zombie pterodattilo che tu chiami. Ho preso il mio burro di popcorn macchiato sugli occhiali e sui miei occhiali 3D. Ho perso parte. Dovevo andare al b athen e pulisco i miei occhiali. Quando sono tornato ha trovato alcune persone ancora vive. Tutti pensavano che fosse cattiva finché un amico non l'ha riconosciuta. Sembra che lei debba rinunciare alla sua vita in cambio di fermare gli zombie. Sembra che è un essere umano creato per una donna vera che si è curata della sua vecchiaia quando aveva una malattia quando era una bambina, ma ci sono degli effetti collaterali, tutti diventano zombie, tranne alcuni. Tutti la seguono per trovare quella formula che ha il malvagio dottore. Ho applaudito quando quell'uomo mediocre, il Comandante Choo, interpretato da Joon Gi Lee, è stato colpito per aver picchiato Alice, mandato a essere mangiato dagli zombi. All'inizio stava inseguendo il malvagio dr, che mi ha ricordato un politico corrotto. , su un carro armato, lei lo combatte e gli taglia le mani. Ciò che mi ha confuso è stato che quando lei lo ha di nuovo affrontato è stato che aveva riavuto la sua mano. Si è scoperto che era un doppio in quello precedente Quando alla fine uccide il medico e lancia l'anti virus per uccidere gli zombi, il giorno dopo scopre che non doveva morire, che è diventata umana, giuro che sembrava esattamente come nel finale di Gayracula.Did il regista o sceneggiatore di sceneggiature ha visto una tempesta di metallo o ha basato alcuni degli aspetti della storia su Mad Max? questa storia sembra essere l'opposto della prima. Questo aveva una posizione anti stabilimenti. Ma questa era una parte della storia. Se questo fosse girato solo in 3D vero e non avesse scatti rapidi di quella fotocamera tremolante sarebbe stato di 10. È ancora buono .02 / 9/17
La prima cosa che attirò la mia attenzione fu che la bambina (quella con la quale la Regina Rossa fu modellata) sembrava quella che ricordiamo di Resident Evil Apocalypse. Era anche interessante apprendere che il T-virus aveva trasformato alcuni individui & quot; prima & quot; il virus è sfuggito all'alveare. Il ruolo del Dr. Isaacs nell'epidemia sembrava essere un ripensamento, un po 'difficile da conciliare con gli eventi della RE originale, ma non del tutto impossibile. <br/> <br/> Le scene della rovinata Washington DC è stato fantastico e mi ha ricordato Fallout 3 (spero che facciano un film basato sui giochi di Fallout). Le bio-armi avrebbero potuto essere rese molto migliori e più realistiche. Mentre erano ben progettati, sembravano tutti computerizzati. Potrebbe essere che il regista volesse deliberatamente ricordarci che il film era basato su un videogioco. Mi piacevano tutti i veicoli usati nel film, in particolare il veicolo blindato che trasportava il dottor Isaacs, davvero ben disegnato. <br/> <br/> Alcuni nuovi frammenti della storia sembravano illogici. Se il T-virus ha curato migliaia di malattie, da dove provengono improvvisamente i suoi effetti collaterali? Non è stato testato su porcellini d'India prima di essere testato sugli esseri umani? Secondo la Regina Rossa, subito dopo che il T-virus è stato rilasciato, un file segreto è stato caricato nel suo flusso di dati, che le ha fatto rivoltare contro Umbrella. La domanda è: perché allora non si è rivoltata contro l'Umbrella? Perché doveva aspettare 10 anni per cooperare con Alice quando avrebbe potuto farlo fin dall'inizio? Altri aspetti illogici della storia includono una Alicia di 25 anni (che sembrava una donna di 90 anni a causa della progeria) essendo uno dei principali responsabili delle decisioni della società Umbrella (solo perché suo padre possedeva il 50% di la società ?!), come mostrato nel file video segreto. Perché? In che cosa si è forse specializzata a quell'età ?! Perché la Umbrella corporation ha sviluppato solo un vile di anti-virus se fosse così essenziale per "riavviare la terra"? pulendo i non morti? <br/> <br/> Perché Wesker era così stupido? Se non voleva che Alice e il suo equipaggio arrivassero all'Alveare, perché chiuse i cancelli & quot; dopo & quot; avevano raggiunto l'alveare? Perché ha fermato la lama quando ha succhiato con successo e ucciso l'equipaggio? Nella camera laser, perché non si è formato il modello di griglia simile a una griglia per uccidere Alice? Come ha fatto Alice a versare benzina all'interno di un "blindato"? veicolo?! Come può una bottiglia di anti-virus trasmesso per via aerea uccidere un'orda di zombi in una frazione di secondo? Magia? <br/> <br/> Se tieni a freno il cervello, puoi goderti Resident Evil: The Final Chapter per quello che è: un film pieno d'azione con meravigliosi effetti speciali e un simpatico protagonista che chiude i lati liberi e dà tu un lieto fine. Oh, e sono contento che non abbiano usato il fastidioso effetto al rallentatore.
A prescindere dalla siezure che ho avuto dall'osservare ogni 10 secondi di questo film, la storia si allinea con nessuno dei precedenti cinque film. Prima di tutto quello che è il patto con la Regina Rossa di non essere in grado di uccidere i dipendenti di Umbrella eppure può massacrare un'intera struttura nel primo film. Poi c'è Wesker, il tipo che potrebbe farsi saltare il cervello, due colpi pieni di munizioni per le pistole pompate nel suo petto e non dimentichiamo che può schivare i proiettili ma tuttavia muore tagliando il piede con una porta afosa ! Che tipo di bs è quello! Poi c'è il Dr. Issacs, il capo della Umbrella Corp. eppure nessuno in tutti i 5 film, specialmente il terzo, dice qualcosa a riguardo. Per non parlare del fatto che l'altro 50% proprietario del raccolto è Alice, ma nessuno ne dice nulla in nessun film. L'ultima volta che ho controllato non è necessariamente un segreto per chi gestisce una società, soprattutto se si fa costantemente irruzione nelle proprie strutture e si infiltrano nei computer. TBH di questo passo mi ha fatto guardare il film che è stato così brutto, ma uccidere tutti i personaggi tranne Claire e Alice e nemmeno mostrare come sono morti o persino menzionarli era ridicolo. Poi c'è la storia di come non è mai stato pianificato per il clone di Alice di vivere così a lungo, ma nel quinto film avrebbero potuto ucciderla o lasciarla in quella cella. Perché il f ** k l'hanno aiutata a fuggire, allora?!? Questo film potrebbe essere stato tratto da una serie diversa con quanto scarso fosse un lavoro che collegava questo film a tutto il resto. È onestamente come prendere l'ultimo film di Harry Potter e farlo sugli alieni senza alcun accenno di magia. NON GUARDARE QUESTO FILM !!!! Questo è stato un disonore per gli altri film malvagi residenti e se mi avessero dato $ 50 e una fotocamera economica avrei potuto fare un lavoro migliore.

Detective Lloyd 720pfree download Hotel ArtemisDead Snow 2: Red vs. Dead full movie in italian free download mp4Super Hero Squad Show full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.15 full movie in italian free download hd 720pFermati, o mamma spara film completo in italiano download gratuito hd 720pLoaded full movie in italian free download hd 720pxXx: A Filmmaker's Diary download movie freeHitwoman downloadUndisturbed song free download

last edited 288 weeks ago by carupohand
Please log in to post a reply.